Ho visto… attrici interpretare una versione di se stesse piuttosto antipatica.
L’obiettivo dei pubblicitari è cercare di stimolare gli utenti a richiedere un decoder in grado di registrare le trasmissioni televisive “preferite”? Dopo aver visto e rivisto questi spot, se ne avevo una remota intenzione, adesso di sicuro è l’ultima cosa che farei.
Azz… quanto è antipatica la tipa… sono piuttosto convinto che Sandra Oh (l’attrice in questione) non sia realmente così e che stia interpretando un ruolo. Non guardando Grey’s Anatomy posso solo immaginare che il carattere dell’attrice, palesato nello spot, ricalchi l’interpretazione del personaggio Cristina Yang della serie televisiva a cui si fa riferimento.
Comunque sia, entri in casa della gente, gli freghi la tazza, ti siedi sul divano, metti i piedi sul tavolo, mangi i popcorn e finisci pure l’aranciata. Non solo, fai stalking irrompendo pure sull’autobus a rompere le scatole con la storia che “questa sera torni a casa, ti metti comoda e MI GUARDI IN TV!”. E la questione sull’ “italian man”? Che palle!
Gli spot:
Sandra Oh… “Oh, Sandra!!!”

Concordo! Una pubblicità veramente mal fatta.
Guardavo Grey’s Anatomy e si, un po’ era quello il suo carattere…saputella arrogante e prepotente. Che è proprio quello che fa! Prepotentemente ti dice che devi GUARDARLA IN TV…immagino che il tutto doveva far ridere al pubblico ma sinceramente mi mette i nervi.
"Mi piace""Mi piace"
Grazie per il tuo commento. Vedo che siamo perfettamente concordi. Per fortuna che lo spot ha fatto il suo tempo e non si vede più 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Per fortuna!
"Mi piace""Mi piace"