Non si preoccupi Mark Zuckerberg, nessuno sta sorvolando con i droni la sede di Facebook! E nel caso… non sono io 🙂
L’argomento droni incalza. L’interesse è tanto e tale che ho deciso di aprire una pagina Facebook dedicata all’argomento droni.
E’ l’inizio. Non aspettatevi “miracoli” ma intendo offrire, attraverso DRONE su Facebook, una piattaforma di discussione, di scambio di idee e di proposte sul tema dei droni civili. Qualcosa di leggero ma informativo, di pratico, in grado di innescare un dialogo che possa coinvolgere tutti gli attori di questo affascinante settore. Tutti possono intervenire a partire dagli operatori ai semplici appassionati all’argomento. Uno spazio non legato ad associazioni, enti, negozi e federazioni di settore ma aperto anche a loro, purché chi ha qualcosa da condividere sia “portatore sano” di proposte e di informazioni utili a tutti.
Se avete voglia di seguirmi e di cooperare vi invito a cliccare MI PIACE su DRONE.
Perché la pagina l’ho aperta come organizzazione?
Chi mi segue sa che mi piace fare le cose seriamente ma sono ancor più serio quando si tratta di scherzare. Pertanto, visto che ENAC richiede un’organizzazione specializzata per operare con i droni, ho pensato di partire con un’organizzazione proprio dalla pagina Facebook. Riterrei che si possa definire anche specializzata, visto il principale argomento di cui parleremo. 🙂
L’ha ribloggato su manfrys (re)blog.
"Mi piace""Mi piace"