Il dentifricio per l’omo

Ho visto… lo spot del dentifricio Mentadent White NOW Men. Il primo dentifricio studiato appositamente per l’uomo.

Non saprei da dove cominciare…

OK, diciamo che la supercazzola del dentifricio studiato appositamente per l’uomo probabilmente ha effetto su una certa massa di utenti. Boh… evidentemente le indagini demoscopiche Doxa, Istat, Asl e Inail hanno dato risultati che evidenziano un segmento di mercato scoperto e che Mentadent ha prontamente occupato con questo prodotto.

Da “uomo della strada” resto solo perplesso, più per l’uso e l’abuso dell’omosessualità, sempre più spesso al centro delle storie che si raccontano negli spot, che per l’assurdità del prodotto commerciale in questione.

Pare che se negli spot non metti un gay o una lesbica non si riesca più a vendere – vedi: Algida Magnum Pink Lampone e Black Espresso e gli oramai leggendari, pionieri della liberazione sessuale, FINDUS 4 Salti in padella.

Ri-boh… continuo a rimanere chiuso nella mia bolla di perplessità. Tutto diventa merce, anche la sessualità dell’individuo.

Comunque, ho capito dallo spot della Mentadent che se uso il nuovo White NOW Man, i denti mi diventano bianchi a tal punto che potrò attrarre tutte le donne che voglio ma alla fine rimorchio un gay.

mentadent

Ricapitolando…

Mentadent ha creato un dentifricio “solo per uomini”… quindi la donna non lo può usare. Non oso immaginare cosa le possa accadere. Se siete a conoscenza di casi disperati in cui una donna ha utilizzato questo prodotto, vi prego di segnalarmeli, attiveremo subito un numero di telefono per effettuare donazioni. Ergo, presumo che esista anche un Mentadent White NOW Woman, altrimenti sai che casino con le quote rosa, la parità dei sessi, la Boldrini, etc… o il Mentadent White NOW Everybody ma con la dicitura NOT for children perché esiste già una linea Mentadent che prende il nome KIDS, appositamente creata per i bambini.

Mi chiedo se sulla confezione del White NOW Man sia riportata l’avvertenza: “L’uso prolungato può favorire l’insorgenza di rapporti gay.”

C’era una volta in cui il dentifricio serviva per lavarsi i denti.

Ho visto cose…

Lo spot:

Annunci

6 thoughts on “Il dentifricio per l’omo

  1. Violet 9 settembre 2016 / 14:26

    Lo ha acquistato mio fratello ma spinta dalla curiosità l’ho appena usato…. Spero non mi accada nulla di grave.

  2. Cinziana 21 novembre 2015 / 07:16

    Mi spiace dover comunicare agli utenti di aver fatto uso per più di 2 volte al giorno del White now men eppure sono ancora eterosessuale. Semplicemente perché ho acquistato questo dentifricio ignorando la dicitura “Men”.spero di nn dovermi ritrovare peli, cambiamento voce,e abbassamento dei pettorali.Cordialmente Woman

    • Stefano Saldarelli 21 novembre 2015 / 08:50

      Ma come stai adesso? Spero che l’esperienza ti abbia almeno fatto capire che devi essere molto cauta nel fare acquisti ponendo molta attenzione sulle etichette dei prodotti che acquisti. Tienici aggiornati su eventuali sviluppi della vicenda.
      Siamo con te! Forza!!

      :-))))
      PS
      Grazie per il tuo messaggio.

  3. Ivan 26 maggio 2015 / 08:06

    Bravo Stefano! 🙂 veramente incomprensibile…

Lascia un Commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...