Ma come si diverte quell’acido butirrico

Ho visto… uno spot in cui un farmaco si diverte come un matto ad andare sull’ottovolante.

Ho_Visto_CoseChe bello l’intestino felice.

Dopo il già noto bifidus acti regularis che ci fa sorridere la pancia, con questo spot passiamo al più ludico effetto dell’acido butirrico che addirittura si diverte come un matto, “lui”, dentro il nostro intestino. Insomma, la situazione generale degli intestini italiani pare rispecchi ampiamente quella politica.

Un’eterna costipazione da dolori di pancia.

Per fortuna che almeno da “una parte”, certe cose possiamo ancora evacuarle. Peccato non poter fare lo stesso in altri ambiti.

Dedicato a chi ama “l’Inno del corpo sciolto”. Dedicato a chi piace andare sull’ottovolante ma poi deve cambiarsi la biancheria. Dedicato a chi mangia il bifidus, anche se in realtà non esiste, ma comunque ottiene lo stesso l’effetto desiderato. Dedicato a chi assume l’acido butirrico e poi  esclama: “Yaaaaaaaahhh!” come chi va sull’ottovolante, anche se in questo caso l’emozione viaggia su un altro binario.

Lo spot:

2 pensieri su “Ma come si diverte quell’acido butirrico

    1. Urca! Mi sento un jukebox 🙂 però mi fa piacere. A grande richiesta… Non ti garantisco nulla perché è una di quelle pubblicità che mi passa sotto gli occhi lasciandomi indifferente. Per quanto assurda sia è autoironica e questo la salva da tutte le critiche o commenti possibili. Di solito preferisco “accanirmi” contro quelle che si prendono troppo sul serio. Mille grazie 🙂

      "Mi piace"

Lascia un Commento, grazie!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.