Drone fly zone – nastro segnaletico delimitante

Drone Fly Zone – Do not approach – è un messaggio semplice, chiaro e importante sotto il profilo della sicurezza.

NastroDelimitanteHo pensato ad una linea di prodotti professionali per piloti e operatori di SAPR. Strumenti di lavoro in grado di comunicare e segnalare la presenza di operatori, piloti e dell’area operativa o, più correttamente definita: “aviosuperficie occasionale“, indicata così dal codice della navigazione aerea.

Una delle cose più semplici e immediate da fare è allestire un perimetro che delimiti tale area. Per farlo ho pensato alla classica striscia o nastro delimitante, tipo quelli che si vedono di solito nei cantieri o di quelli che vengono impiegati durante le operazioni di polizia, in stile CSI o FBI, di colore giallo e nero.

Con il nastro delimitante Drone Fly Zone è possibile definire un perimetro operativo che non deve essere oltrepassato dai non addetti ai lavori.

DRONE FLY ZONE - DO NOT APPROACH
Nastro delimitante – DRONE FLY ZONE – DO NOT APPROACH

Bastano dei punti di ancoraggio, come uno sportello di un’auto, un palo, un albero, un cartello, qualsiasi elemento/struttura in grado di svolgere la funzione di sostegno su cui passare il nastro e assicurarlo con un semplice nodo.

Il nastro delimitante DRONE FLY ZONE  – DO NOT APPROACH è visibile, è resistente ed è lungo. Ogni rotolo contiene 250mt di nastro, alto 10cm.

Vuoi saperne di più?

Vai sul mio sito web e consulta l’area shop, troverai il Nastro delimitante e altri prodotti utili all’attività di pilota o operatore di droni SAPR.

 

Annunci

Lascia un Commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...